Incontriamoci per brindare insieme!

LUNEDÌ 17 DICEMBRE DALLE ORE 18.30

Appuntamento presso il teatro di San Nicolò per il tradizionale incontro della Società con i collaboratori, gli atleti e le loro famiglie.
Come siamo soliti fare da sempre, abbiamo creato questo momento per scambiarci gli auguri, brindare insieme e dare le ultime indicazioni sulle attività in corso prima della pausa Natalizia.
Nell’occasione verrà consegnato un piccolo presente a tutti gli atleti.

Buone feste dal direttivo dell’ASD Aris San Polo Calcio!!

ASSEMBLEA SOCI 2018

Lunedì 17 dicembre 2018, alle ore 18.00 presso il Teatro della Parrocchia SS Nicolò e Paolo è convocata l’Assemblea Soci dell’ASD Aris San Polo Calcio, con il seguente ordine del giorno:
• Approvazione rendiconto anno 2017-18 e preventivo anno 2018-19
• Varie ed eventuali
La partecipazione all’assemblea consente di verificare i progressi e i progetti in atto e quindi partecipare attivamente alle scelte dell’associazione.

Tutti i soci, in regola con l’iscrizione, sono invitati a partecipare

Supporto alle Famiglie per Abbattere le Quote di Iscrizione all’Attività Sportiva 2018/19

Bando Comunale
.

Il Comune di Monfalcone ha emesso un bando pubblico “A MONFALCONE LO SPORT ACCORCIA LE DISTANZE” rivolto alle associazioni/società sportive dilettantistiche di Monfalcone per la concessione di contributi finalizzati all’abbattimento delle quote di iscrizione e frequenza di attività sportive nella stagione 2018/2019 da parte di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie  residenti a Monfalcone.

La finalità del presente bando è promuovere l’attività sportiva e favorire il benessere psicofisico di bambini e ragazzi, dai 6 ai 18 anni, appartenenti a famiglie meno abbienti, residenti nel Comune di Monfalcone, attraverso l’erogazione di contributi ad Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche con sede nel Comune di Monfalcone, volti ad abbattere le quote di iscrizione e frequenza fissate per le varie discipline sportive per la stagione sportiva 2018/2019.

La nostra Associazione ASD Aris San Polo Calcio ha tutti i requisiti per potersi presentare al bando.

Pertanto si invitano tutti coloro che sono interessati a presentare la richiesta, a recarsi in Segreteria entro e non oltre giovedì 22 novembre 2018 dimostrando di possedere i requisiti richiesti.

I requisiti necessari sono:

  • Avere iscritto bambini e ragazzi in età compresa tra i 6 ed i 18 anni residenti nel Comune di Monfalcone per la stagione sportiva 2018/2019;
  • Nucleo familiare deve avere un valore ISEE 2018, inferiore o pari a €16.000,00

ASD Aris San Polo Calcio e US Triestina Calcio : nuova collaborazione

 

 

 

 

 

Lunedì 24 settembre è stata accettata l’ affiliazione della ns Società al progetto “Triestina Academy”.

L’accordo stipulato con l’U.S. Triestina Calcio rappresenta un’opportunità di crescita per i nostri tecnici, grazie agli stage e allo scambio di esperienze e competenze con lo staff tecnico giuliano e, per i ns ragazzi, l’occasione di entrare nell’orbita di una Società professionistica con un progetto ambizioso.

Le diverse attività che deriveranno da tale collaborazione verranno comunicate tempestivamente ai soggetti coinvolti.