pronti…Via!

Iniziati con due successi esterni i campionati del settore giovanile dell’Aris San Polo.

Gli Allievi, sabato sera si sono imposti su un Fani Olimpia rimaneggiato con una tripletta di Luigi Romano, mentre i giovanissimi esordiscono a Fiumicello con sei reti a due, convincendo e divertendo, con numerosi innesti della categoria esordienti.

Cominciare con il piede giusto fa sicuramente piacere, le due gare hanno comunque dato importanti indicazioni sul lavoro da svolgere e sulle potenzialità delle due formazioni, che non avevano ancora effettuato amichevoli ufficiali.

Ora una settimana di allenamenti per i giovanissimi prima dell’esordio stagionale tra le mura del S. Nicolò che ospiteranno la Juventina S..A. reduce di un sonora vittoria  4-0 contro l’Audax.

Gli formazione degli allievi invece osserverà un turno di riposo da calendario uscito a seguito del ritiro della formazione del Sistiana.

 

Sabato prossimo al via anche la scuola calcio con i tornei esordienti e pulcini. Le due formazioni Esordienti impegnate una a Capriva con U.F.I. alle 15.30 e l’altra a Torviscosa alle 16.30, i pulcini invece ospiteranno il Pieris alle 16.30.